Campagna di Corporate Social Responsability dedicata alle aziende attraverso la promozione del modello ORIENTA EXPRESS

PERCHÈ INVESTIRE SUL FUTURO DEI GIOVANI SIGNIFICA PRENDERSI CURA DEL TERRITORIO

Azienda & Territorio

l'azienda e il territorio

Le aziende virtuose avvertono sempre più spesso la necessità di essere un riferimento positivo per gli abitanti del territorio. Essere riconosciute dal territorio nel quale operano (provinciale, regionale, nazionale, internazionale) quali organizzazioni capaci di coniugare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali è spesso un loro obiettivo.

Risorse umane & Benessere

E’ importante per il business, per le risorse umane coinvolte all’interno dell’azienda e per gli stakeholders, che le aziende vengano riconosciute quali soggetti capaci di portare benessere e sviluppo all’intero territorio. Se quest’ultimo percepisce positivamente l’azienda allora anche le risorse umane che vi lavorano diventano più coinvolte e motivate.

risorse umane e benessere

Orientamento & Futuro

ragazzi a scuola

Seguendo questo concetto il team di OLTRE ha deciso di dar vita alla sua campagna di comunicazione dedicata alle aziende e alle organizzazioni. Le mettiamo in condizione diventare protagoniste di programmi di orientamento per i giovani delle scuole del territorio. Una soluzione per integrare la propria politica di CSR (corporate social responsibility) con un intervento capace di legare il proprio brand a concetti quali: Futuro, Talento, Giovani, Famiglia, Innovazione, Digitalizzazione. .

Orienta Express & Giovani

IN COSA CONSISTE LA CAMPAGNA?
L’azione di marketing territoriale è volta a rafforzare la brand awareness dell’azienda. Operiamo sul territorio di riferimento all’interno del quale l’azienda intende posizionarsi o consolidare la propria posizione. Il team di OLTRE consegna ad ogni ragazzo un biglietto contenente il codice di accesso a ORIENTA EXPRESS e una descrizione del funzionamento del sistema. Il tutto è accompagnato da una lettera la quale spiega che, un’azienda del territorio, ha finanziato l’adozione del modello ORIENTA EXPRESS per l’orientamento degli studenti delle scuole locali perché: INVESTIRE SUL FUTURO DEI GIOVANI SIGNIFICA PRENDERSI CURA DEL TERRITORIO. Nel contesto in cui viviamo investire sul futuro dei giovani e aiutarli ad affrontare le loro scelte è un impegno di responsabilità sociale che arricchisce l’azienda, il territorio e la società.

token di orienta
Vuoi saperne di più?

Compila il form e richiedi il nostro materiale informativo o un preventivo personalizzato

Powered by Ronyx Srl